Con il messaggio 17 novembre 2021, n. 4007, l’Istituto Previdenziale comunica che nel mese di novembre sarà avviata una rilevazione di Customer experience sui servizi di informazione e supporto alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e per la valutazione del Reddito di Cittadinanza (RDC).
La DSU – contenente i dati anagrafici, patrimoniali e reddituali del nucleo familiare – è necessaria per la richiesta e il rilascio dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).
L’indagine sarà rivolta, orientativamente, a circa 350.000 utenti possessori di PIN con un ISEE inferiore a 10.000 euro nei due anni precedenti.
I soggetti interessati riceveranno un’email in cui sarà specificato il link di accesso per lo svolgimento del questionario.
L’indagine si pone come obiettivo principale la rilevazione e successiva analisi della soddisfazione degli utenti in riferimento alla qualità dei servizi offerti e l’adeguatezza del contributo economico.
L’esito della rilevazione sarà comunicato dall’Inps con successivo messaggio.
by Liberato Ferrara Area Imprese Network
Comments are closed.