In programma nelle giornate del 28 e 30 giugno 2022 due incontri in videoconferenza dedicati alle cittadine e ai cittadini, per spiegare come funziona il servizio e quali sono le principali novità di quest’anno.
Che cos’è la precompilata, a chi è rivolta, come si accede al servizio, come si accettano o modificano i dati, quali sono le novità del 2022 e le scadenze da rispettare: questo il filo conduttore dell’illustrazione curata da personale esperto degli uffici toscani dell’Agenzia delle Entrate.
Funzionari dell’Agenzia mostreranno infatti agli utenti collegati ai webinar come è strutturata la dichiarazione precompilata, quali sono le credenziali di accesso e come può fare il contribuente ad accettare, modificare e integrare i dati già precompilati dall’Amministrazione finanziaria.
Due gli appuntamenti previsti nelle giornate di martedì 28 giugno e giovedì 30 giugno 2022, il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00. L’iniziativa, che ha l’obiettivo di informare la cittadinanza e di promuovere un importante servizio all’utenza, sarà gestita attraverso la piattaforma di videocomunicazione Teams.
Per partecipare basta inviare una e-mail alla casella dr.toscana.relazioniesterne@agenziaentrate.it, indicando la data prescelta e un indirizzo di posta elettronica a cui poter recapitare il link per l’accesso al webinar.
fonte fiscooggi.it