Comincia oggi, lunedì, 20 dicembre, con la prova scritta oggettiva attitudinale, il percorso concorsuale che porterà all’assunzione di 2320 funzionari con profilo amministrativo-tributario all’Agenzia delle entrate (vedi articolo “Tecnologia avanzata e data analysis per i nuovi assunti dell’Agenzia”). L’inizio degli esami scatterà nello stesso giorno in tutte le sedi predisposte in varie regioni, per accogliere i candidati in base alla provenienza e, considerato il numero delle domande di partecipazione presentate, le prove- proseguiranno fino al 22 di dicembre.
Gli aspiranti funzionari dovranno presentarsi, presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario pubblicato lo scorso 26 novembre, muniti, tra l’altro, di green pass e dell’autodichiarazione Covid, allegata allo stesso calendario, da firmare sul posto. Nelle avvertenze, presenti anch’esse nello stesso documento, il dettaglio dei documenti da mostrare al momento della presentazione e, in particolare, le misure da rispettare per la tutela della salute pubblica, la violazione delle quali comporta l’esclusione dal concorso.
Tutte le informazioni, compresi i piani operativi relativi alle sedi della prova oggettiva attitudinale, sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia alla pagina dedicata.
by Liberato Ferrara Area Imprese Network
Comments are closed.