A partire dal 15 novembre 2021, al fine della verifica sul possesso del green-pass, ha introdotto, nel servizio “GreenPass50+”, una ulteriore funzionalità per il “Verificatore”, da utilizzare in fase di verifica, che permette di selezionare massivamente i dipendenti per i quali effettuare la verifica sul possesso del green pass, importando un file contenente i codici fiscali degli stessi dipendenti.
Ne dà notizia l’INPS, con il messaggio n. 3948 del 15 novembre 2021.
“Greenpass50+” è il nuovo servizio messo a punto dall’INPS in favore dei datori di lavoro, con più di 50 dipendenti, sia privati che pubblici non aderenti a NoiPA, per la verifica del possesso del green pass da parte dei propri dipendenti.
Con il messaggio n. 3768 del 03.11.2021, l’Istituto ha introdotto la nuova funzionalità, nel servizio “GreenPass50+”, per l’accreditatore, che permette di associare ad ogni “Verificatore”, anche massivamente, un insieme ben definito di dipendenti, per i quali il “Verificatore” stesso potrà effettuare la verifica sul possesso del green pass.
Come specificato in premessa, dal 15 novembre 2021, l’INPS ha introdotto nel servizio “GreenPass50+” una ulteriore funzionalità per il “Verificatore”, da utilizzare in fase di verifica, che permette di selezionare massivamente i dipendenti per i quali effettuare la verifica sul possesso del green pass, importando un file contenente i codici fiscali degli stessi dipendenti.
by Liberato Ferrara Area Imprese Network
Comments are closed.